app-galleryapp-storearrow-downclosedocumentdownload-2downloadfile-2filegaranziagoogle-playico_agevolazioniico_cameraico_convenienzaico_instagram_blueico_like_blueico_picture_blueico_pompa-di-caloreico_purificazionelogo--negativelogo_garanzia-5-annilogo_texcellmail-2mailmap-pointernextsearch-boldslideshowuvc-protection
02 Agosto 2021

Università Milano-Bicocca testa il potere filtrante del condizionatore Jade

L’impegno di Haier verso la ricerca e lo sviluppo di condizionatori in grado di purificare l’aria, è continuo e costante. Lo dimostrano importanti enti terzi, chiamati a testare i nostri condizionatori e il loro grado di sanificazione dell’aria. Dopo Texcell, organizzazione internazionale di ricerca a contratto che ha certificato il modulo UV-C presente sulla linea Flexis Plus, è stata la volta infatti dei laboratori DISAT dell’Università degli Studi di Milano- Bicocca, chiamati a testare la linea Jade di Haier nella sua potenza da 3.5 kW.  

I laboratori DISAT dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca dopo i vari test effettuati, hanno mostrato i valori di CADR (Clean Air Delivery rate - Tasso di emissione di Aria Pulita) pari a 210,45 m3/h* per l’unità Jade da 3,5 kW. CADR indica il volume dell’aria filtrata emessa dal condizionatore/ purificatore, ed è il parametro principale usato nell’industria quando si parla di protezione da polveri, fumo e particolati PM.  Il risultato ottenuto da parte dei laboratori DISAT dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, ne dimostra la buona efficienza ed il potere di purificazione della unità Jade di Haier.

*I test sono stati effettuati dai laboratori DISAT dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Il condizionatore Jade è stato installato al primo piano interrato, Aula Studio 1i37 dell’Edificio U1 Dipartimento di Scienze dell’Ambiente e della Terra (DISAT) dell’Università degli Studi di Milano – Bicocca. Sono stati effettuati 28 esperimenti coerenti per condizioni metodologiche e pertanto confrontabili. Protocollo n. 0066101/21 del 25/05/2021.
Top
Chiudi
Chiudi