10 Giugno 2021

Nuova campagna Flexis Plus, La scelta naturale

“Haier Flexis Plus, la scelta naturale”: con questo messaggio, semplice e immediato, Haier AC Italia ha appena lanciato una nuova e importante campagna di comunicazione multicanale.

La campagna infatti, porta il Flexis Plus e la sua capacità di purificazione, tramite UV-C Protection in Radio, nelle principali città d’Italia e sul digitale.

La scelta naturale, data dalla Tecnologia UV-C, in grado di inibire virus e batteri, tra cui quello dell’influenza Covid 19, e di farlo nel pieno rispetto dell’ambiente è al centro di questa campagna che gioca anche sul doppio significato di scelta lapalissiana, facile da prendere su quale condizionatore acquistare non appena si scoprono tutte le peculiarità del Flexis Plus.

In Radio sarà possibile ascoltare lo spot, già in programmazione, nelle emittenti radio di RDS e RadioRai 1, Radio Rai 2 e Radio Rai 3, con passaggi mirati anche durante le radiocronache degli Europei2020.

Le principali città italiane saranno decorate, dalla seconda metà di Giugno, con una massiccia campagna di affissioni, in particolare su Roma, Milano e Napoli.

Online, infine, verrà riprodotto per tutta l’estate il messaggio di purificazione e comfort che scaturiscono dal Flexis Plus, nei principali canali social e digitali.

Top