21 Maggio 2021

Nuova Linea Abbigliamento Haier

Una nuova e moderna linea di abbigliamento brandizzata Haier e pensata per i nostri installatori per accompagnarli, durante il lavoro quotidiano con confort e praticità.

Nasce così, dalla collaborazione tra Haier A/C Italia e Audes Group, azienda leader nella produzione di abbigliamento personalizzato di alta qualità, una linea di abbigliamento che coniuga la resistenza e il confort dei materiali con un design moderno e adatto a tutte le esigenze. 

La linea si compone di diversi capi, pensati per accompagnare l’installatore Haier sia nella stagione calda sia in quella fredda, nel massimo comfort.

I tessuti utilizzati sono di alta qualità e le fibre naturali con cui sono prodotti garantiscono libertà di movimento durante il lavoro, grazie anche alla morbidezza e traspirabilità dei capi.

E’ inoltre possibile rendere unici i capi Haier con la personalizzazione dell’abbigliamento, inserendo cioè il nome della propria azienda o dei propri collaboratori, direttamente sui capi.

Tutta la linea di abbigliamento è acquistabile in un sito eCommerce dedicato e accessibile agli Installatori Haier che partecipano al programma fedeltà Supermatch, a cui è dedicato un particolare sconto!

Inoltre, la stessa linea di abbigliamento, è disponibile nella lista dei premi del programma fedeltà Supermatch.

Per maggior informazioni, su come acquistare l’abbigliamento o riceverlo come premio Supermatch, visita il sito qui sotto.

Top