21 Marzo 2022

Haier A/C Italia: 20 anni di storia

Da quel 21 Marzo 2002, quando l’azienda è stata fondata, sono passati ben 20 anni nei quali Haier A/C Italia ha intrapreso un’evoluzione importante, in termini di posizionamento nel mercato e di capacità di attrarre talenti, senza però mai perdere i valori e le idee che l’hanno ispirata sin dai suoi inizi.

Dalle parole del co-fondatore, Marco Matteo Stefani, tuttora Managing Director dell’azienda, traspaiono ancora i principi ispiranti ma anche la proiezione e la sfida per il futuro.

“Abbiamo costituito quest’azienda spinti, oltre che da un pizzico di sana incoscienza, dalla volontà di aggiungere al prodotto Haier un servizio importante in termini di formazione, assistenza tecnica, attenzione alla professionalità. Un invito che ho sempre rivolto ai nostri collaboratori, centri assistenza ed installatori è quello di sentirsi coloro che tutelano l’investimento dell’utente finale che ha creduto in noi”.

E guardando al futuro Marco Matteo Stefani ha un punto fermo “Sarà importante mantenere i nostri valori e saperli applicare nella crescita e nella dinamicità dei tempi attuali. Saper reinventare il prodotto per renderlo sempre più vicino ai bisogni dell’utente finale è il nostro obiettivo”.

L’azienda entra quindi, dopo due decadi di sviluppo e trasformazione, in un’epoca di nuove sfide, dove la capacità di anticipare i tempi e di gestire i repentini cambiamenti del settore faranno sicuramente la differenza.

 

Top