17 Marzo 2022

Haier brand n.1 per i condizionatori connessi

Haier, continuando la scia dei riconoscimenti ricevuti nel 2022 da Euromonitor, ha mantenuto saldo il primo posto in classifica in ben 3 categorie internazionali che riguardano nel dettaglio il condizionamento:

  • Haier è il marchio numero uno di condizionatori d'aria connessi (compresi i condizionatori smart) al mondo, con una quota di mercato di oltre il 33% in termini di volumi di vendita nel 2021.
  • Haier è il marchio numero uno di condizionatori d'aria Self-Clean al mondo, con una quota di mercato di oltre il 47% in termini di volumi di vendita nel 2021.
  • Haier è la società cinese numero uno per i condizionatori d'aria a marchio proprio per volume di vendite nel mercato globale (esclusa la Cina continentale) nel 2021.

Il riconoscimento arriva da Euromonitor, leader mondiale di business intelligence globale, di analisi di mercato e di informazioni sui consumatori e attesta come Haier Air Conditioning continui ad essere apprezzata dai consumatori per il suo approccio rivolto all'innovazione tecnologica, alla ricerca e allo sviluppo.

Attraverso l’innovazione in termini di smart control, qualità dell'aria, prestazioni in riscaldamento e raffreddamento e servizio clienti, Haier si impegna costantemente nell’offrire al mercato soluzioni professionali per un’aria purificata e un comfort totale.

 

 

 

Top