11 Maggio 2022

La nuova unità interna Haier Expert guida l'innovazione

La nuova unità interna Haier Expert con tecnologia UVC Pro porta il comfort ad un nuovo livello. Con la sua elegante finitura bianca opaca e le linee pulite, l'Expert garantisce comfort in ogni momento. Il nuovo Expert offre elevati livelli di efficienza energetica, A+++/A++, ed è disponibile nelle misure da 2,0 kW a 5 kW.

La gamma comprende per la prima volta il nuovo modulo UVC Pro che genera plasma per facilitare la sterilizzazione per un ambiente con aria più sana e più pulita.  Il condizionatore Expert di Haier, con la nuova tecnologia UVC Pro, è stato testato in modo indipendente da Texcell sulla sua capacità di inibire il virus SARS-CoV-2 in una stanza di 6,7 m3 con un’efficacia del 99,991% nell’unità.*

La tecnologia UVC Pro è anche ad azione rapida ed è stata testata, sempre da Texcell, all’interno di una stanza di 6,7 m3 dove, dove in sole quattro ore, raggiunge l'86,80% di efficacia.

Bob Cowlard, Managing Director di Haier Europe HAVC afferma a riguardo: "L'innovazione è al centro di ciò che facciamo in Haier. I nostri elementi chiave sono l'introduzione sul mercato di tecnologie all'avanguardia e la continua ricerca e sviluppo che ci consentono di offrire un'esperienza più completa e salutare per i nostri installatori e per gli utenti finali. La nuova gamma di climatizzazione Expert utilizza questi principi per garantire le migliori condizioni di climatizzazione indoor della categoria."

*Texcell ha testato la capacità inibitoria su 24 ore. Il test è stato condotto in un ambiente di laboratorio chiuso e non è stato concepito per valutare l’efficacia in spazi abitativi non controllati.
 
Haier Expert 

Progettata pensando all'installatore, la struttura semplice, ma ingegnosa dell’Expert, consente una facile manutenzione ed è ricca di caratteristiche funzionali: una ventola che può essere completamente staccata attraverso la rimozione di due viti; una struttura permette un disassemblaggio facile dell’unità e una pulizia profonda; un distanziatore a forma di L e un coperchio inferiore removibile che offrono un maggiore spazio operativo per l’installatore; uno scarico condensa flessibile a due vie e infine una struttura semplificata che consente un facile accesso alla scheda elettronica e al motore.

La nuova gamma Expert è ideale per ogni periodo dell’anno, in raffreddamento e riscaldamento a partire da -20°C in ambiente esterno, e si adatta a diverse tipologie di applicazioni.

L’Expert offre una soluzione completa a vantaggio dell'utente finale e dell'installatore.  La gamma include funzionalità premium, come la tecnologia Steri-Clean per sanificare lo scambiatore e quindi migliorare la qualità dell'aria nella stanza. Questa funzione intelligente fornisce un effetto di sterilizzazione riscaldando l'evaporatore a 56°C per 30 minuti e eliminando così batteri e virus.

I nostri consumatori possono godere inoltre di tutti i vantaggi del Flusso Aria Coanda, il quale offre il massimo comfort sia in raffrescamento che riscaldamento, fornendo condizioni di temperatura ideali nella stanza. Il Flusso Aria Coanda, infatti, distribuisce aria fresca dal soffitto al pavimento in modo più rapido e confortevole, mentre indirizza l'aria calda direttamente sul pavimento, assicurando che la temperatura sia bilanciata in ogni angolo della stanza.

La funzione Eco Sensor offre un maggiore comfort e un risparmio energetico. Il condizionatore, infatti, rileva il movimento delle persone e il livello di attività nella stanza e regola automaticamente la temperatura consentendo una riduzione del consumo energetico.

Con il suo controllo intelligente, il nuovo Expert abbraccia il futuro della casa connessa. La funzione Wi-Fi hOn consente infatti di controllare e gestire tutti gli elettrodomestici intelligenti Haier nella propria casa. Tutte le funzioni di base, tra cui la purificazione e la pianificazione, possono essere eseguite dall'app sul proprio smartphone. Il nuovo Expert è compatibile anche con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.

Il 2022 è davvero l'Anno dell'Expert.

Top