closedocumentdownload-2downloadfile-2fileico_agevolazioniico_convenienzaico_pompa-di-calorelogo_garanzia-5-annimail-2mailnext
Climatizzatore con Purificatore | Haier condizionatori

2 in 1: purificatore e condizionatore Haier


Scopri di più
Climatizzatore con Purificatore | Haier condizionatori

L’aria che respiriamo nelle nostre case è sana?

Siamo costretti sempre più tempo dentro le nostre abitazioni, ma l’aria di casa, quella che respiriamo per buona parte della giornata, è davvero sana?
Pollini, inquinamento, batteri e virus sono presenti nei nostri ambienti e mettono a rischio costantemente la nostra salute. Arieggiare, aprendo le finestre, aiuta ma non restituisce un’aria purificata. I climatizzatori e purificatori Haier, invece, con le nuove tecnologie di cui sono dotati, svolgono in maniera ottimale anche la funzione di purificazione rendendo l’ambiente in cui vengono installati un luogo sano e sicuro.

Acquistare un climatizzatore Haier con anche la funzione di purificazione, permette di ottenere con un unico investimento, un doppio vantaggio, in termini economici e di funzione d’uso.

In base al periodo dell’anno potrai infatti riscaldare, raffreddare o deumidificare l’aria e allo stesso tempo purificarla proteggendo te e la tua famiglia dai sintomi derivanti da aria inquinata, pollini, virus e batteri, regalandoti un ambiente salubre tutto l’anno con un unico prodotto.

Il climatizzatore diventa, quindi, un "compagno" per tutte le stagioni e le funzioni di condizionamento e purificazione possono essere attivate sia contemporaneamente che singolarmente, facendo sì che la tua casa sia sempre un ambiente ideale in cui vivere.

2 in 1: purificatore e climatizzatore insieme | Haier condizionatori

I climatizzatori e purificatori Haier consentono risparmi elevati grazie alla loro intrinseca alta efficienza e la tecnologia Inverter+ modula la potenza in maniera intelligente, evitando quindi gli sprechi.

Inoltre essi rientrano nei prodotti che godono di bonus e incentivi fiscali nel 2021, per tutto o parte dell’importo speso in interventi che aumentino l’efficienza energetica.

Le agevolazioni fiscali 2021 nelle quali rientrano i climatizzatori Haier sono: Superbonus 110%, Conto Termico, Ecobonus 65% e Ecobonus 50%.

Efficienza energetica e incentivi fiscali | Haier condizionatori

Come i climatizzatori Haier purificano l’aria?

Haier ha dotato i propri condizionatori di tecnologie che permettono di eliminare gli allergeni e batteri presenti nell’aria.

Purificazione IFD

Il Filtro IFD, presente sul condizionatore e purificatore Jade, è dotato di migliaia di microfori in grado di catturare, caricandole elettricamente, le particelle di allergeni, inquinanti e batteri, presenti nell’aria con un’efficienza fino al 99,9%*. Quando viene attivata la funzione di purificazione, infatti, le particelle dell'aria vengono caricate elettricamente e, entrando in contatto con la struttura a nido d'ape del filtro con carica elettrica opposta, rimangono attaccate al filtro stesso. Il filtro inoltre, fornisce un ampio vantaggio economico poiché non ha bisogno di essere sostituito ed è facilmente smontabile e lavabile.

Lampada UV-C

Haier utilizza la nuova generazione di Lampada UV-C con Tecnologia LED, in grado di garantire la purificazione dell'aria da batteri e virus. Il modulo UV-LED di Haier, presente sul modello Flexis Plus black, rilascia raggi UV-C che aggrediscono direttamente il DNA dei microrganismi distruggendolo e impedendo la loro riproduzione.

Il modulo è integrato all’interno dell’unità e uno switch magnetico garantisce l’utilizzo del dispositivo in piena sicurezza evitando qualsiasi rischio di contatto dei raggi UV con la pelle oppure gli occhi.

Nano - Acqua

Il sistema di sterilizzazione Nano - Acqua, presente sul condizionatore Ies Plus, permette di migliorare la qualità dell’aria fornendo una sensazione rinfrescante e di benessere. Il processo di ionizzazione contribuisce a ripristinare la freschezza dell’ambiente e, nel contempo, gli ioni si legano ai batteri e ai virus per inibire la trasmissione di contaminanti per via aerea.

Inoltre, un’ulteriore e profonda purificazione dell'aria, avviene attraverso la purificazione dei componenti del climatizzatore, grazie alle tecnologie Steri-Clean 56°C e Self-Clean, o alla composizione delle plastiche con la tecnologia Self-Hygiene.

Top
Chiudi
Chiudi