closedocumentdownload-2downloadfile-2fileico_agevolazioniico_convenienzaico_pompa-di-calorelogo_garanzia-5-annimail-2mailnext
Climatizzatore con pompa di calore Flexis | Haier condizionatori

Il Climatizzatore Haier, alleato anche nella stagione fredda!


Scopri di più
condizionatore con pompa di calore Flexis | Haier condizionatori

Tanti vantaggi in un unico prodotto

Il condizionatore, che d’estate raffredda l’aria, in autunno ed inverno può essere utilizzato “al contrario” ossia per immettere aria calda nell’ambiente.
Utilizzare il climatizzatore anche d’inverno è una scelta saggia sotto tanti punti di vista, dal comfort al risparmio.
Esso infatti riscalda velocemente e fa risparmiare sulla bolletta rispetto ad altri prodotti. Inoltre è confortevole e silenzioso, rispetta l’ambiente e, rientra tra i prodotti che godono di forti incentivi come l’ecobonus, il conto termico quello per la ristrutturazione.

pompa di calore residenziale Flexis | Haier condizionatori

Permette di riscaldare gli ambienti più velocemente.

Facendo il confronto con i radiatori, ad esempio, questi per arrivare ad essere sufficientemente caldi, tanto da riscaldare l’aria circostante, hanno bisogno di un tempo elevato, parliamo di ore; un climatizzatore invece, immette aria calda già dall’accensione, portando subito la sensazione di tepore nell’ambiente.

È confortevole, silenzioso e sicuro.

I climatizzatori Haier garantiscono un eccezionale comfort acustico durante le ore notturne.
La funzionalità “Sleep” presente su alcuni modelli, permette il mantenimento di condizioni costanti di temperatura durante la notte, per regalare un riposo profondo e di qualità.
Nel dettaglio, tale funzione porta il rumore percepito del climatizzatore a 15db (A), ossia meno della percezione del respiro umano (di circa 20 db (A)) o del fruscio delle foglie (tra i 20 e i 35 db (A).

È rispettoso dell’ambiente

Il gas presente all’interno del climatizzatore, R32, è il refrigerante di nuova generazione con i più bassi livelli di GWP, quindi con un limitato impatto sull’emissione di CO2 nell’ambiente.
Confrontato con le caldaie classiche, il climatizzatore non ha limitazioni per le emissioni poiché non ha scarico di fumi, e proprio per questo può essere utilizzato anche quando le normative locali non prevedono l’uso di riscaldamento tradizionale o a combustione.

pompa di calore | Haier condizionatori

Consuma 4 volte meno delle stufe alogene

Con i climatizzatori, riscaldare l’ambiente è economico. Infatti, le stuffette alogene hanno un costo di acquisto basso ma comportano ingenti consumi di energia elettrica. Una stufa alogena consuma 4 volte un climatizzatore di ultima generazione ed impiega molto più tempo per riscaldare la stanza in cui è posizionata, poiché non genera movimento d’aria e quindi non sposta l’aria riscaldata in tutto l’ambiente.

Permette di risparmiare perchè efficiente

Rispetto all’impianto tradizionale di riscaldamento, ad esempio a metano o con radiatori in ghisa, il climatizzatore, usato anche in inverno, permette risparmi elevati grazie alla sua intrinseca alta efficienza.
Inoltre la La tecnologia Inverter+, presente nei prodotti Haier, permette di abbassare ulteriormente i consumi, perché evita gli sprechi modulando la potenza in maniera intelligente. Il Climatizzatore fornisce la giusta potenza in relazione alla reale necessità del locale.

Agevolazioni pompa di calore residenziale | Haier condizionatori

Ecobonus 110%

Novità dell’anno! La sostituzione del climatizzatore rientra fra gli interventi a costo zero per aumentare l’efficienza energetica dell’edificio di almeno due classi. L’ecobonus 110% è applicabile anche a contesti condominiali.

Ecobonus 65%

Puoi detrarre il 65% della spesa per interventi che aumentino il livello di efficienza energetica di impianti a pompa di calore esistenti. Il rimborso avviene in rate annuali.

Conto Termico

Se hai bisogno di sostituire il tuo vecchio condizionatore, installando un climatizzatore Haier ad alta efficienza, puoi detrarre il 65% della spesa. Inoltre per spese sotto i 5000 euro, il rimborso avviene in un’unica soluzione.

Ristrutturazione 50%

Se stai ristrutturando puoi detrarre metà della spesa! La detrazione vale anche per nuove installazioni di climatizzatori, a patto che siano almeno in classe A+.

Scopri di più
Top
Chiudi
Chiudi