12 Maggio 2023

Haier è brand #n1 per Euromonitor!

Haier è stato nominato brand numero 1 a livello globale in 3 categorie da Euromonitor International, il principale fornitore indipendente al mondo di ricerche di mercato strategiche.

Secondo i dati diffusi da Euromonitor, Haier è il brand numero uno di condizionatori connessi al mondo (inclusi i condizionatori smart), con una quota di mercato del 30% in termini di volumi venduti nel 2022. Inoltre, si aggiudica la prima posizione anche per condizionatori Self-Clean, con una quota di mercato di oltre il 37% in termini di volumi di vendite nel 2022.

Haier è inoltre la società cinese numero uno nel settore dei condizionatori d'aria a marchio proprio per volume di vendite nel mercato globale (esclusa la Cina continentale) nel 2022.

Il mantenimento del primo posto in tre categorie è un risultato significativo, che consolida ulteriormente la posizione di Haier A/C nel mondo della climatizzazione.

Continuiamo perseveranti nella nostra mission, fornendo soluzioni professionali performanti, affidabili e ad alta efficienza per tutti i nostri clienti!

Top