app-galleryapp-storearrow-downclosedocumentdownload-2downloadfile-2filegaranziagoogle-playico_agevolazioniico_cameraico_convenienzaico_instagram_blueico_like_blueico_picture_blueico_pompa-di-caloreico_purificazionelogo--negativelogo_garanzia-5-annilogo_texcellmail-2mailmap-pointernextsearch-boldslideshowuvc-protection
23 Novembre 2021

Installazione completata dei Flexis Plus all’Ospedale Niguarda

Con la posa delle targhe ufficiali si è concluso l’iter di installazione e prima accensione dei condizionatori Flexis Plus donati da Haier la scorsa estate all’Ospedale Niguarda di Milano.

I condizionatori Flexis Plus sono stati installati in due aree di elevato traffico per degenti, pazienti e personale: la Sala di Attesa per Reumatologia e la Sala di Attesa per Terapia Anticoagulante Orale (TAO).

Tali aree, grazie alla tecnologia UV-C Protection di cui questi condizionatori sono dotati, sono ora quindi purificate e sanificate da virus e batteri e offrono un ambiente sicuro e comfortevole.

La purificazione dell’aria è garantita dalla lampada UV-C, presente all’interno delle unità interne, che è in grado di inibire virus e batteri, tra cui il virus Sars-CoV-2, come dimostrato dai test di laboratorio condotti dal Laboratorio Texcell che ne ha certificato l’efficienza.

Top
Chiudi
Chiudi