25 Marzo 2024

Haier è brand #n1 a livello di globale di condizionatori d'aria connessi per Euromonitor!

Haier Air Conditioning è stato nominato brand numero 1 a livello globale in tre categorie alla Mostra Convegno Expocomfort-MCE 2024 da Euromonitor International, il principale fornitore indipendente al mondo di ricerche di mercato strategiche.
Secondo i dati diffusi da Euromonitor, Haier è il brand numero uno di condizionatori connessi al mondo (inclusi i condizionatori smart), misurato in termini di volume di vendite al dettaglio nel 2023.
Si aggiudica la prima posizione anche per condizionatori Self-Clean, misurati in termini di volume di vendite al dettaglio nel 2023.
Haier è inoltre la società cinese numero uno nel settore dei condizionatori d'aria a marchio proprio per volume di vendite nel mercato globale (esclusa la Cina continentale) nel 2023.
Il mantenimento del primo posto in tre categorie è un risultato significativo, che consolida ulteriormente la posizione di Haier A/C nel mondo della climatizzazione da parte degli utenti di tutto il mondo.

Continuiamo perseveranti nella nostra mission, fornendo soluzioni professionali performanti, affidabili e ad alta efficienza per tutti i nostri clienti! 

Top