01 Giugno 2022

La nuova campagna di comunicazione Haier, Expert: l’evoluzione della purezza.

Per l’estate 2022 l’azienda lancia la nuova campagna “Haier Expert: l’evoluzione della purezza”. Con questo messaggio, semplice e immediato, Haier AC Italia inizia con slancio una nuova e importante campagna di comunicazione multicanale che terminerà ad agosto 2022.

La campagna infatti, porta il nuovo condizionatore Expert e la sua capacità di purificazione, tramite la lampada UV-C Pro, in Radio, nelle principali città d’Italia e sul digitale.

Nata dall'evoluzione del sistema UVC 2021, la tecnologia avanzata UVC Pro, di cui il condizionatore Haier Expert è dotato, è in grado di generare plasma, favorendo la sterilizzazione per un ambiente con un'aria più sana e pulita. Il condizionatore Expert è stato testato, per la sua capacità di inibire il virus Sar-Cov-2, da un’organizzazione di ricerca terza, la Texcell, che ne ha dimostrato l’efficacia.

Nel DNA dell’azienda è scritta la costante ricerca tecnologia per portare i condizionatori Haier ad essere riconosciuti come non più solo in grado di riscaldare o raffrescare, ma anche purificare gli ambienti nei quali sono installati.

In Radio sarà possibile ascoltare lo spot su emittenti radio nazionali come Radio Deejay, Radio 101, Radio 105, Radio Capital, Virgin Radio, Radio M2O e Radio Montecarlo, ma anche su oltre 48 emittenti regionali, dislocate su tutto il territorio nazionale.

Le principali città italiane saranno decorate, dalla metà di giugno, con una importante campagna di affissioni che toccherà, in particolare Roma, Milano e Napoli.

Online, infine, verrà riprodotto per tutta l’estate il messaggio di purificazione, efficienza e comfort che scaturiscono dall’Expert e dagli altri condizionatori della gamma Haier dotati di Lampada UVC attraverso i principali canali social e digitali anche con l’utilizzo di influencer dedicati, che installeranno il condizionatore Expert presso le rispettive abitazioni.

 

Top