app-galleryapp-storearrow-downclosedocumentdownload-2downloadfile-2filegaranziagoogle-playico_agevolazioniico_cameraico_convenienzaico_instagram_blueico_like_blueico_picture_blueico_pompa-di-caloreico_purificazionelogo--negativelogo_garanzia-5-annilogo_texcellmail-2mailmap-pointernextsearch-boldslideshowuvc-protection
Jade

All-in-Jade Purificatore e Condizionatore

Cattura il 99,9% delle particelle aeree fino a 0,3 micron

Rileva ed elimina le polveri sottili da casa tua

Dotato di un filtro IFD, Jade di Haier è stato sottoposto a test che hanno mostrato un buon potere filtrante dell'aria emessa - tasso di emissione di aria pulita CADR - pari a 210,45 m3/h*.
*I test sono stati effettuati dai laboratori DISAT dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca. Il condizionatore Jade è stato installato al primo piano interrato, Aula Studio 1i37 dell'Edificio U1 Dipartimento di Scienze dell'Ambiente e della Terra (DISAT) dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca. Sono stati effettuati 28 esperimenti coerenti per condizioni metodologiche e pertanto confrontabili. Protocollo n. 0066101/21 del 25/05/2021.
NESSUN COSTO
DI MANUTENZIONE
Il filtro IFD è un componente rimovibile. Quando il filtro è sporco dopo un uso prolungato, può essere lavato e riutilizzato, consentendo un risparmio economico.
IL FILTRO IFD ELIMINA POLLINI, BATTERI E MUFFE CON LA MASSIMA EFFICIENZA
L’efficienza del filtro IFD, presente nel condizionatore Jade, è stata testata dal laboratorio TÜV Rheinland.
DIAMETRO DELLE PARTICELLE E PARTICOLATO PM10, PM2,5 CATTURATI
0,3 micron: oltre a bloccare il particolato PM10 e PM2,5, il Filtro IFD è in grado di catturare e neutralizzare le particelle fino a 0,3 micron.

Unici anche sulla nostra tecnologia

  • Potente purificazione dell’aria
  • Sensore presenza PM10 e PM2,5
  • Controllo dal tuo Smartphone
  • Comando attivazione vocale
  • Scocca antibatterica
  • Basso livello di rumorosità
  • Installazione semplice e veloce
  • Maggiore efficienza energetica
Download Brochure
TESTATO PRESSO IL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELL'AMBIENTE E DELLA TERRA (DISAT) DELL'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI MILANO-BICOCCA
MARCHIO N° 1 AL MONDO DI CLIMATIZZATORI AUTOPULENTI*
*In base ai dati forniti da Euromonitor a marzo 2021, Haier è il marchio numero uno al mondo nel settore dei climatizzatori autopulenti con una quota di mercato del 40,7% nel 2020.
CERTIFICAZIONE TUV PER IL FILTRO IFD
L’efficienza del filtro IFD, presente nel condizionatore Jade, è stata testata dal laboratorio TÜV Rheinland.

Approfondimenti

Top
Chiudi
Chiudi